venerdì 8 novembre 2013

Scusatemi se non vi ho commentato


Non ho più aggiornato nulla e non ho neanche commentato i vostri blog..scusatemi. Sono giorni veramente orribili..ho ripreso a tagliarmi e mia mamma l'ha scoperto (x un mio errore, brava cretina) e ha iniziato ad urlarmi dietro cose che mi hanno veramente uccisa, ha messo in ballo anche mio padre che non c'è più, ha detto che sono una vergogna, una bambina viziata, che la sto annientando e molto altro.. Da li non mi parla più, anche a pranzo non si siede più a tavola con me, mangia sul divano..mi ha tirato una sberla e mi urlava in faccia spingendomi. Ho ripreso a vomitare dopo ogni pasto, ora sono 50 kg. Il mio ragazzo non fa altro che cacciarmene addosso, lavoro non ce n'è, amici che non esistono,mi sento in trappola e abbracciare il cesso o tagliarmi é l'unica cosa che mi aiuta a sfogarmi, mi sento una morta vivente, se solo potessi addormentarmi e non svegliarmi più!

8 commenti:

  1. Mi dispiace molto.I tagli sono sempre qualcosa che gli altri non capiscono perchè fanno paura e allora le persone invece che stare vicine reagiscono male.Però pensa che tua madre fa così perchè non capisce la cosa e non sa cosa fare...è uno sfogo il suo...anche se alla fine ci rimetti tu! :( Mentre mangi cerca di pensare che se esageri dopo vomiterai..ti aiuta a regolarti e a vomitare meno che è meglio
    tagliare fa sentire vivi è vero...ma bisogna trovare altro!
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Ehi non prenderla così. Lo so che questa situazione è difficile ma è difficile anche per chi ci circonda e ci vuole bene perchè non riuscendo a capirci non sanno cosa fare. Credono che sia come un capriccio da bambini e che una sgridata possa far tornare tutto a posto; oppure ne hanno semplicemente paura e non hanno idea di cosa fare.
    Sii forte, e cerca di non sfogarti facendoti del male. So che non è facile, anchio faccio fatica a star lontana dalla lametta.
    Dai non vomitare, anche quello sembra una tortura, e in pratica lo è.
    Tirati su, siamo tutte con te ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, forza anche a te ♥ grazie davvero ♥

      Elimina
  3. Ti capisco benissimo, anche io ho ripreso a tagliarmi e ho vomitato dopo tanto tempo, e sono sempre tentata a farlo... Sai bene che queste situazioni se non si vivono non si possono capire, quindi le persone che ti stanno accanto fanno fatica a capirle. Ma devi essere forte, è un periodo.. Non prendere male le cose, piuttosto cerca sempre di migliorarti.
    Se vuoi parlare con qualcuno io ci sono!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace x questa situazione..
    ma cosa ti fa sentire cosi bene di tagliarti o vomitare?scusa te lo chiedo non x ficcare il naso, ma perché non ho mai vissuto questa cosa x cui non ho idea..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È come uno sfogo, dopo aver fatto quelle cose mi sento svuotata, respiro di nuovo..

      Elimina