giovedì 31 ottobre 2013

Fast

Ok, dopo aver fatto una colazione abbastanza abbondante con frullato e poi un panino (vuoto ma enorme) ho deciso che provo a digiunare fino a domani. Non ho mai provato e voglio vedere se sono così pappa molle da non riuscire a portare a termine il tutto. Ah sapete che grazie alla gentilissima BloodyBelle (<3) sto cercando una famiglia per andare in Inghilterra?? Sisi :) molte mi hanno detto di no ed ora devo aspettare 7 giorni perché ho inviato troppe candidature (xD) però sono in attesa di risposta positiva da 3 famiglie! Domenica FORSE dovrei parlare con una di queste. Spero davvero di partire entro metà Novembre!!

lunedì 28 ottobre 2013

Fanc#lo!

Anche il mio ragazzo mi da della "culona" "cicciottella" ecc..lui sa cosa ho, eppure.. pensa che parlo solo, che faccio la finta anoressica ecc..e così per il nervoso, la rabbia e la tristezza finisco per rifugiarmi nel mio peggior/miglior amico..il cibo. Lo odio e lo amo. Eppure sono così idiota! Quando mangio poco sono così felice, serena..allora perchè mi butto sul cibo?? Perchè sono una buona a nulla, come sempre! devo darmi una calmata, voglio dimostrargli per quanto ancora sarò una "culona"!!!

giovedì 24 ottobre 2013

I'm Never Good Enough

Sono davvero arrivata al limite di sopportazione..io qui non ci voglio più stare, odio questo paese..queste persone che non fanno altro che giudicare e giudicare..ho l'impulso di prendere il primo volo dell'ultimo minuto e partire, così su due piedi..ma so bene che è una follia, e non ho le palle. Non ho mai avuto le palle per niente, sono sempre stata un fallimento sin da bambina. Quando sto così mi verrebbe anche voglia di mollare canto..tanto sono incapace pure in quello.
Tutto quello che vorrei ora è restare con Ana, non fraintendetemi, io non la vedo come una Dea o una moda ..no. Io la vedo semplicemente come una spinta per dimostrare a me e agli altri che qualcosa posso ottenere...voglio dimostrare la mia forza, la forza che solo con Ana tiro fuori.
Per forza non intendo solo resistere alla fame o fare esercizio fisico..intendo la forza  mentale che Ana richiede. Devi essere forte, sempre concentrata, senza lasciarti andare, senza essere debole. Dicono che la vera forza è dentro di noi...spero sia così.
Il mio desiderio sarebbe quello di andare in Inghilterra, e forse è quello che mi fa andare avanti sperando sempre in qualcosa. Può sembrare banale ma mi ci voglio aggrappare a questo sogno. Magari non si avvera, o si avvererà tra 30 anni, ma cmq io ci voglio sperare. Quando nel 2010 ho tentato il suicidio non avevo nulla a cui aggrapparmi..ora ho Lui e questo desiderio. Forse molti penseranno che sono parole di una stupida diciottenne viziata, ma non è così. Voglio lottare, lottare per Ana, per me, per il mio sogno.
Scusate se il post è un disastro..non scrivo molto bene e in più ho talmente troppi pensieri in testa che vorrei scriverli tutti, anche se sono scollegati tra loro.

lunedì 14 ottobre 2013

Acqua

cazzo mi sono resa conto che non bevo..bevo pochissima acqua, al massimo 2 bicchieri. Porco cane non va bene >_<

DA Day #8


•Colazione: Yogurt magro con fragole (33)
•Insalata con cavolfiore e una galletta (23)
•Spuntino: Yogurt Activia 0 (60) e un panino vuoto sz glutine (109)
•Cena: Passato di  Verdure senza niente (ha solo 18 kcal x 100! *-*)

domenica 13 ottobre 2013

D.A. #7

Oggi non ho toccato cibo visto che avevo la fatidica cena..e alla cena ho mangiato la sogliola alla griglia! Non so le calorie va be

D.A.Day #6 (postato oggi anche se è di ieri)

Day #6
•Colazione: 1 yogurt activia zero (60) Te alla vaniglia e banana piu 5 gr di cereali (25 piu o meno) 85 tot.
•Due acini d'uva
•Alcol

sabato 12 ottobre 2013

yay;)

Primo giorno di palestra andato :) mi hanno detto di non andare tutti i giorni perché altrimenti il corpo si abitua e appena smetti ti allarghi due volte tanto..quindi tre giorni/4 la sett x un'ora e mezza.. Bo a me sembra pochino. Però mi hanno detto che in tre sett i primi risultati dovrei vederli. Adesso devo pensare ad una scusa per non bere stasera ma sarà durissima..che pacco!

venerdì 11 ottobre 2013

D.A. Day #5

Day #5
•Colazione: Yogurt magro gr 70 (33) e lamponi
•Caffè macchiato con dolcificante
•Pranzo: Latte di soia 50 ml (16) e caffè + uva (ma non l'ho bevuto tutto)
•Poca frutta
•un bicchiere di latte senza zucchero

giovedì 10 ottobre 2013

D.A. Day #4

Colazione:  80 gr di yogurt magro (33) e 11 gr di Choco Rice (43) e una banana. Tot: 76 kcal.
•Pranzo: Insalata con poco olio, mezzo pane sz glutine (53) e una galletta di farro (23) Tot: 76 Kcal
•Tot: 152 Kcal
•Cena: Fagiolini piattoni con petto di pollo (66)
•Tot: 218 Kcal

Ricordi del passato, Dolori del presente

Stavo ripensando a quando tutto è iniziato..avevo 11 anni, la prima media, il primo ciclo.. Iniziai ad ingrassare e da bambina magrissima che ero fui diventata bella rotonda..tanto. I denti erano cresciuti storti. Sopracciglia troppo folte. Così i compagni ben presto iniziarono a prendermi in giro, anche i professori e anche il preside (il quale mandò a fanculo davanti a tutti mia madre)..a casa la situazione era un disastro, mio padre disoccupato (non voleva proprio cercare lavoro) fumava e beveva, mamma faceva tre lavori per mantenerci (ho un fratello che vive ancora in casa) e quindi la situazione economica non era bella. Per niente, abbiamo rischiato lo sfratto molte volte. Poi verso la seconda media le cose peggiorarono in tutti i sensi, il bullismo aumentava, i tagli aumentavano,il peso aumentava e la tensione in casa idem..(i miei non andavano d'accordo da molto)così mia mamma prese coraggio e portò me via e andammo in un altro paesino ad abitare in casa di sua madre, mia nonna. Ero così entusiasta di iniziare la scuola nuova..credevo finalmente di farmi amici..e invece già dal primo giorno che ho messo piede in quella classe si misero subito a ridere del mio viso e corpo..e poi per tutti due gli anni è stato un inferno. Insulti, parolacce, critiche. Fuori di casa mi aspettavano e mi sfottevano, per questo che nel mio paese non esco mai se non a corse per raggiungere il pullman. Anche in prima superiore non è molto migliorato, così a ottobre 2010 sono stata ricoverata a Monza per autolesionismo,depressione e dismorfofobia. Ho smesso scuola fino al 2011 ed ho fatto un serale Nel dicembre 2011 Mio padre morì..cosi che mio fratello disoccupato di 27 anni ora vive con noi..e io odio. Va be,poi quattro mesi dopo la morte di mio papà probabilmente il cielo ha voluto farmi un regalo..ed ho incontrato il ragazzo della mia vita, l' angelo che mi tiene ancora legata a questo mondo. Siamo insieme da un anno e mezzo..e senza di lui non so cosa farei, purtroppo certe cose non riesce a capirle, ma piangeva, diceva che non vuole che io faccia così col cibo (premetto che sono ancor molto in carne eh)..purtroppo a lui do l'illusione che vada tutto bene..ma io non ce la faccio più e la voglia di andarmene è tanta..troppa! Non per lui anzi..ma per la mia famiglia, per le persone qui, per tutto.

mercoledì 9 ottobre 2013

D.A. di oggi 3#

Colazione: Yogurt magro 80 gr (33 kcal) e una pera.
Pranzo: Insalata con un filo d'olio e mezza scatoletta di tonno al naturale(24)
Merenda: 4 prugne secche e un cappuccino con dolcificante (82)
Cena: Insalata mista (non tutta e niente mozzarella e poco olio)
Avrei potuto evitare il cappuccino.