giovedì 6 marzo 2014

Voci

ho saputo che al mio paese girano ancora voci orribili sul mio conto del tipo: buona a nulla, sempre più brutta ecc..perchè? ho fatto disastri col cibo per sta cosa. Vaffanculo, domani riparto bene. Posso rialzarmi lo so.

martedì 4 marzo 2014

:)

Cerco di non contare le calorie, mangio e vado in palestra. Sono 53 kg credo ed è buono considerando che ero tornata 55/56. Keep going.

mercoledì 26 febbraio 2014

This time..for sure.

Ho eliminato gran parte dei miei vecchi post..voglio rinascere, l'ho già detto. Voglio veramente cambiare, voglio veramente uscirne..ed eliminare almeno i ricordi scritti mi sembra un piccolo inizio. Sto andando in palestra quasi ogni giorno, mangio e cerco di avagarmi. Questi sono i miei obiettivi. Non voglio più vedere il mio cervello fisso su una sola cosa. C'è così tanto in questo mondo..voglio aprire la mente e voglio liberare la mia anima, voglio volare sempre più in alto e se qualche volta cadrò non voglio arrendermi perché so che posso sempre rialzarmi. Voglio vincere

Ansia, paura, felicità

Per ora va bene dai. Il mio ragazzo mi ha spedito il regalo di compleanno *-* cmq con la.dieta non voglio più restringere tanto perché poi sfocio inevitabilmente in una super abbuffata e quindi tanto vale mangiare un po di più e evitare le abbuffate..oggi avevo intenzione di stare sulle 1000 kcal e invece per motivi di tempo (sono stata fuori) sono solamente sulle 600 e qualcosa (e ho fatto pure palestra e camminato un sacco) e NON VA BENE perché puntualmente domani sarà durissima e ho il terrore di abbuffarmi. Starò sulle 1100/1200. Voglio dimagrire normalmente. Non voglio più stare male. Voglio ripetermelo fino alla morte.
Ancora niente ciclo.
Amo l'Inghilterra.
Sono felice.

lunedì 24 febbraio 2014

BACKKK


scusate l' assenza. (ma scusate a chi? Nessuno mi legge haha) Comunque col cibo va sempre male.ma.dopo aver visto sangue nel vomito io deciso definitivamente di smettere. E di seguire uno schema calorico di 1200 kcal. Cambiando discorso, qui in UK va sempre meglio..sto conoscendo tantissime persone fantastiche..più di quante io ne abbia conosciute in Italia..al mio 19simo ho festeggiato con loro ed ho ricevuto un sacco di regali..e sapete che venerdì mi sono incontrata con una ragazza che ha il blog qui? Eh si..ed é grazie a lei se sono partita! É fantastica e le voglio un sacco di bene. Ci troviamo al volo e siamo uguali. Ed é bellissima cazzo! :) Voglio chiudere con Ana Mia e Binge. Ormai sono 6 fottuti anni che va avanti..e sono stanca. Dovrei essere fiera di me, ho preso un aereo da sola (quando prima avevo paura ad uscire di casa o a prendere il bus) sono partita x l'Inghilterra da sola..sto conoscendo persone..sto parlando una lingua differente..sto rinascendo una seconda volta..e non voglio sprecare questa bellissima occasione. Io voglio impegnarmi. Voglio dire basta! ...:) Il ciclo ancora non arriva ma.ben due test sono negativi quindi non sono incinta. Sono ufficialmente in amenorrea perché sono tre cicli che salto. Ovviamente non c'entra il peso perché non sono affatto sotto la norma ahha anzi  ;) ho iniziato palestra qui con una mia amica francese!:) cerco di andarci quasi tutti i giorni :)

venerdì 17 gennaio 2014

Yay

5 Giorni senza alcun sgarro. :) Sto sempre sulle 200 kcal. So che é sbagliato e che a lungo andare cederò, infatti voglio solo farla per poco tempo, tanto per ripulirmi un po' da sti due mesi di schifezze assunte :)

lunedì 6 gennaio 2014

Ritardo

Il ciclo non mi arriva da 17 giorni. Ho fatto il test stamattina ed é risultato negativo (PEE FORTUNA) e probabilmente le ho saltate perché ho interrotto il cerotto anticoncezionale prima di partire. Col cibo va ancora male, cioè non ho una misura. Non ho più postato il DA sabato perché sono uscita con un amico e poi mi ha portato al ristorante..e qui in uk immaginatevi che piatti! Mamma mia..grassi! Ho preso il "più leggero" cioè pesce (fritto) con mashed potatoes e piselli. Invece ieri abbuffata e vomito e poi la sera sono uscita con amici e ho mangiato la pizza, arrivata a casa ho vomitato ma non tutto ovviamente.