lunedì 28 ottobre 2013

Fanc#lo!

Anche il mio ragazzo mi da della "culona" "cicciottella" ecc..lui sa cosa ho, eppure.. pensa che parlo solo, che faccio la finta anoressica ecc..e così per il nervoso, la rabbia e la tristezza finisco per rifugiarmi nel mio peggior/miglior amico..il cibo. Lo odio e lo amo. Eppure sono così idiota! Quando mangio poco sono così felice, serena..allora perchè mi butto sul cibo?? Perchè sono una buona a nulla, come sempre! devo darmi una calmata, voglio dimostrargli per quanto ancora sarò una "culona"!!!

5 commenti:

  1. E' tutto nella testa, siamo noi a crearci la fame nervosa nei momenti bui, solo per calmare le nostre ansie..E poi le aumentiamo solo! Mi è capitato ultimamente di abbuffarmi perchè sono in un periodo molto triste, ma il cibo lo ha reso ancora peggio. Sii forte, puoi farcela. Pensa che non ne hai realmente voglia e bevi tanto (ovviamente non intendo alcohol)! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco..mi dispiace!! >_< cmq grazie bellissima, hai una forza enorme davvero :)

      Elimina
  2. Sembra una cosa insensata, eppure succede. Anche io ieri ho fatto un'abbuffata e la cosa più assurda è che non avevo neppure fame! Sono brutte abitudini che dobbiamo riuscire a lasciarci dietro. Più volte sono riuscita a resistere alla tentazione, quindi se ci riesco io, ci riuscirai sicuramente anche tu :)
    Baci <3

    RispondiElimina
  3. Cosa cosa? IL TUO RAGAZZO?? sei sicura di voler dimostrare a lui che fai sul serio?non so se se lo meriti......se vuoi fare dei cambiamenti, fallo solo per te stessa e nessun altro. Un abbraccio

    RispondiElimina