giovedì 24 ottobre 2013

I'm Never Good Enough

Sono davvero arrivata al limite di sopportazione..io qui non ci voglio più stare, odio questo paese..queste persone che non fanno altro che giudicare e giudicare..ho l'impulso di prendere il primo volo dell'ultimo minuto e partire, così su due piedi..ma so bene che è una follia, e non ho le palle. Non ho mai avuto le palle per niente, sono sempre stata un fallimento sin da bambina. Quando sto così mi verrebbe anche voglia di mollare canto..tanto sono incapace pure in quello.
Tutto quello che vorrei ora è restare con Ana, non fraintendetemi, io non la vedo come una Dea o una moda ..no. Io la vedo semplicemente come una spinta per dimostrare a me e agli altri che qualcosa posso ottenere...voglio dimostrare la mia forza, la forza che solo con Ana tiro fuori.
Per forza non intendo solo resistere alla fame o fare esercizio fisico..intendo la forza  mentale che Ana richiede. Devi essere forte, sempre concentrata, senza lasciarti andare, senza essere debole. Dicono che la vera forza è dentro di noi...spero sia così.
Il mio desiderio sarebbe quello di andare in Inghilterra, e forse è quello che mi fa andare avanti sperando sempre in qualcosa. Può sembrare banale ma mi ci voglio aggrappare a questo sogno. Magari non si avvera, o si avvererà tra 30 anni, ma cmq io ci voglio sperare. Quando nel 2010 ho tentato il suicidio non avevo nulla a cui aggrapparmi..ora ho Lui e questo desiderio. Forse molti penseranno che sono parole di una stupida diciottenne viziata, ma non è così. Voglio lottare, lottare per Ana, per me, per il mio sogno.
Scusate se il post è un disastro..non scrivo molto bene e in più ho talmente troppi pensieri in testa che vorrei scriverli tutti, anche se sono scollegati tra loro.

4 commenti:

  1. Non sai quanto ti capisco! Quella sensazione di inadeguatezza, che la vita faccia schifo, di non saper fare nulla...l'avrò provato chissà quante volte! Cerca il conforto in qualcuno (o qualcosa) in cui confidi, tipo una passione (io spesso trovo rifugio nella musica) o un amico; in ogni caso continua a lottare, ciò che hai scritto alla fine del tuo post è più che giusto. Se ti serve aiuto non esitare a chiedere (ho 15 anni e forse ho meno esperienza, ma ogni volta che leggo i tuoi post mi emoziono sempre più) :( we'll stay strong for ever!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che anche tu ti senta così..cmq.grazie mille, hai 15 anni ma mi sembri molto matura! Anche tu, se vuoi, sono qui per ascoltare! Stay strong till the end <3

      Elimina
  2. Ciao bella,
    Io ho capito il tuo punto sull'essere forte..restare concentrata, avere forza di volontá..
    Quello che non capisco é perché dici che é collegato ad Ana..
    Cioé il non mangiare cosa centra con il tuo sogno di andare in Inghilterra?Scusa magari sono io che non ho ben capito..
    Un bacio
    Ps= dicono sia bella l'Inghilterra, ci vorrei andare anche io un sacco!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si hai ragione, ma nel senso che lotto sia x una cosa e sia che per l'altra, cioè lotto per migliorarmi e lotto per cercare di andarmene :) si lo so è scollegata come cosa, sono un disastro nell'esprimermi scusa xD cmq si *-* stupenda *-*

      Elimina